Inviaci la tua planimetria

Il modo più semplice e veloce per iniziare a dar forma al tuo progetto

Arredamenti Meroni non vuole farti perdere tempo e ti propone un modo facile e veloceper agevolare la stesura del progetto del tuo arredamento su misura.

Utilizza il nostro modello semplice ed intuitivo per riportare le misure del tuo appartamento o dell’ambiente da arredare e invia tutto con una mail.

In questo modo potremo preparare una soluzione d’arredo dettagliata e perfettamente compatibile con le tue esigenze e un preventivo completo.

Se preferisci puoi anche stampare il modello, compilarlo e portarlo direttamente in esposizione dove poi potremo elaborare un progetto insieme.

Come compilare il modello

Prima di tutto scegli tra i due modelli che ti proponiamo. Riporta lunghezzalarghezza e altezza del locale segnando anche colonne, pilastri, porte, finestre,porte finestre e caloriferi.

Per il locale bagno e cucina ricordatevi di aggiungere la posizione dello scarico e carico acqua e lavatrice, attacco gas ed eventuali prese oltre che la posizione del foro aspirazione cappa.

Non pretendiamo ovviamente un disegno professionale, ci basta che riportiate le misure corrette e gli elementi fondamentali da tenere in considerazione per proporvi l’arredo su misura più adatto alle vostre necessità estetiche e di spazio.

In questo modo sarà molto più semplice e veloce proporvi la soluzione su misura perfetta per la vostra casa o per il vostro ambiente da arredare.

Dove siamo.

 

Ci trovate in Viale Repubblica 32 a Lissone.