Chi Siamo

La nostra storia

Da tre generazioni la nostra famiglia lavora nel campo dell’arredamento e della creazione di mobili su misura.
Abbiamo ottenuto nel tempo certificazioni e attestati per il nostro lavoro, in particolare per i settori degli armadi e delle cucine componibili. Siamo presenti a Lissone da più di 80 annirappresentando quindi una delle aziende storiche rimaste in attività. Portiamo avanti la tradizione restando comunque attenti ai cambiamenti dei gusti, delle tendenze e del modo di vivere e intendere la casa.

Mission

Arredinterni Meroni non è semplicemente un negozio di mobili. La nostra volontà è quella di offrire prodotti di ottima fattura accompagnati da un servizio di qualità. Il nostro prenderci cura del cliente in ogni fase del lavoro è il fattore per cui tanta gente torna da noi , ci chiede di seguire la realizzazione di interi appartamenti. Vogliamo essere venditori ma non dimentichiamo di essere artigiani nella cornice della tradizione lissonese e brianzola che ci ha insegnato l’attenzione per i dettagli e l’attaccamento al lavoro.Facciamo in modo che il cliente venga da noi sentendosi ascoltato e lo accompagniamo durante tutta la realizzazione successiva.

Cosa ci identifica

Offriamo consulenza nelle prime fasi suggerendo soluzioni d’arredo armoniche ed equilibrate. I nostri designers e arredatori d’interni sono disponibili in ogni momento per consigliarvi e ascoltare le vostre esigenze con preventivi gratuiti e senza impegno. Il nostro personale è pronto a proporvi la migliore soluzione d’arredo valutando misure e spazi disponibili.

Siamo esperti nella progettazione su misura d’interni, è il nostro punto di forza . Infine seguiamo con cura la fase di trasporto e di montaggio in modo che il cliente si senta seguito e non abbia preoccupazioni. A testimonianza del nostro impegno e della qualità del nostro lavoro siamo fieri di avere clienti storici che da anni testimoniamo la loro fiducia e il loro apprezzamento nei confronti del nostro operato.

La nostra squadra

Roberto Meroni

Titolare

Email: robertomeroni62@gmail.com

Cellulare: 335/5398474

Paolo Meroni

Consulente d’arredo
Cellulare: 338 8441638
Giulia Baldacci

Giulia Baldacci

Consulente d’arredo

Email: info@arrediinternimeroni.it

Cellulare: 324 7791665