Telefono:+39 039 481789
close× Call Us +1 (777) 123 45 67

Ingenia

ingenia

Bontempi guarda al futuro con solide radici nella storia e nella tradizione di azienda italiana che diffonde idee e prodotti nel mondo... guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell´arredamento della casa contemporanea, con un´offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell´abitare moderno.

Bontempi si propone di diventare un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta coerente di prodotti sempre aggiornati e in grado di soddisfare le differenti esigenze e modalita' dell'abitare moderno.

Aumentare sempre di piu' il valore dei nostri prodotti per il consumatore attraverso il miglioramento continuo della qualita' e della competitivita' dei prezzi.

Data Titolo Visualizza file
24/05/2015 Tavoli Sedie Sgabelli Complementi Letti in ferro Visualizza il catalogo

Novamobili

Novamobili

Il reparto ricerca e sviluppo di Novamobili ha un’importanza fondamentale per l’azienda: qui infatti prendono forma e vengono testate sempre nuove idee e soluzioni d’arredo.

Un team interno di progettisti, ingegneri e tecnici, con l’ausilio si software all’avanguardia, segue l’intero processo dalla creazione dei prototipi, alle verifiche di fattibilità in quanto a materiali, cicli di lavorazione, funzionalità ed ecosostenibilità, fino all’approvazione ed alla programmazione della produzione industriale.

Dalle linee di produzione alla gestione del magazzino, Novamobili si avvale di tecnologie all’avanguardia che consentono di unire un’eccezionale livello di produttività, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, con la possibilità di realizzare mobili personalizzati e su misura, sempre in tempi brevissimi. Tutto questo con un alto livello di qualità e costi competitivi: due doti vincenti per vincere le sfide del mercato.

Data Titolo Visualizza file
24/05/2015 About sofà and detail Visualizza il catalogo

Pianca

Pianca

65 anni di storia. 50 Paesi in cui esportiamo. 75.000 mq di stabilimenti produttivi. 250 addetti interni. 50 partecipazioni al Salone del Mobile, sin dalla prima edizione. 500 colori di laccature da proporre ai nostri clienti. 1.000 collaboratori che ci aiutano ogni giorno. 5 settimane di tempo minimo garantito per la consegna dall’ordine. 1.000 negozi in Italia. 500 rivenditori nel mondo.

Si affidano a un selezionato network di rivenditori formati, in grado di fornire massima garanzia di qualità e cortesia nel servizio, trasporto e montaggio. Con questi negozi instaurano un rapporto di partnership. Si relazionano quotidianamente con i loro front desk per conoscere quali sono le vostre esigenze per seguirvi al meglio nella progettazione. Trovano soluzioni ad ogni vostra esigenza proponendovi sistemi d’arredo completi estremamente flessibili, adatti ad ogni nuova attitudine nel vivere moderno e garantendovi una casa di design a prezzi competitivi.

Data Titolo Visualizza file
24/05/2015 Madie Tavoli Sedie Visualizza il catalogo

Stones

stones

La Stones iniziò la sua attività il 1’ dicembre 1983 su iniziativa di Mauro Mattioli, figlio del titolare prematuramente scomparso, che con il suo intuito imprenditoriale trasformò la piccola azienda in un’impresa industriale per la lavorazione del marmo, del travertino e del granito per il loro uso nell’arredo bagno e nell’arredo bar.

Dopo pochi anni la Stones cominciò ad interessarsi all’arredamento vero e proprio con una serie di prodotti di alta gamma, prediligendo l’utilizzo della pietra e del marmo.All’inizio degli anni 90’ si ampliò la gamma rivisitando ed interpretando, come solo il disegno italiano è capace di fare, antichi e collaudati sistemi di realizzazione delle basi in pietra fossile, ricostruendo, con stile ed eleganza, forme inusuali, morbide e voluttuose, che si inseriscono con personalità, gusto e raffinatezza in ogni tipo di arredamento, sia classico che moderno.