Tavoli

NOVA MOBILI

Il reparto ricerca e sviluppo di Novamobili ha un’importanza fondamentale per l’azienda: qui infatti prendono forma e vengono testate sempre nuove idee e soluzioni d’arredo. Un team interno di progettisti, ingegneri e tecnici, con l’ausilio si software all’avanguardia, segue l’intero processo dalla creazione dei prototipi, alle verifiche di fattibilità in quanto a materiali, cicli di lavorazione, funzionalità ed ecosostenibilità, fino all’approvazione ed alla programmazione della produzione industriale. Dalle linee di produzione alla gestione del magazzino, Novamobili si avvale di tecnologie all’avanguardia che consentono di unire un’eccezionale livello di produttività, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, con la possibilità di realizzare mobili personalizzati e su misura, sempre in tempi brevissimi. Tutto questo con un alto livello di qualità e costi competitivi: due doti vincenti per vincere le sfide del mercato.

PIANCA

65 anni di storia. 50 Paesi in cui esportiamo. 75.000 mq di stabilimenti produttivi. 250 addetti interni. 50 partecipazioni al Salone del Mobile, sin dalla prima edizione. 500 colori di laccature da proporre ai nostri clienti. 1.000 collaboratori che ci aiutano ogni giorno. 5 settimane di tempo minimo garantito per la consegna dall’ordine. 1.000 negozi in Italia. 500 rivenditori nel mondo. Si affidano a un selezionato network di rivenditori formati, in grado di fornire massima garanzia di qualità e cortesia nel servizio, trasporto e montaggio. Con questi negozi instaurano un rapporto di partnership. Si relazionano quotidianamente con i loro front desk per conoscere quali sono le vostre esigenze per seguirvi al meglio nella progettazione. Trovano soluzioni ad ogni vostra esigenza proponendovi sistemi d’arredo completi estremamente flessibili, adatti ad ogni nuova attitudine nel vivere moderno e garantendovi una casa di design a prezzi competitivi.

RIFLESSI

Vocazione al design, che ha radici nella memoria, un perfetto mix tra estetica, funzionalità e praticità, grande attenzione alla sostenibilità che scaturisce dal rispetto per l’uomo e l’ambiente. Si può riassumere così l’identità di Riflessi che ha conosciuto nell’ultimo decennio una rapida evoluzione, con una crescita continua e costante, passando dalla produzione di soli specchi alla realizzazione di un’ampia gamma di mobili di design come: complementi d’arredo, tavoli e consolle multifunzione, madie, sedie, tutti nel segno dell’eleganza e della funzionalità. Una sfida che l’azienda ha saputo vincere grazie alla sua particolare sensibilità e ad alcune felici intuizioni: puntare su qualità e servizio, ponendo particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile. Riflessi crea arredi dallo stile rigoroso, coniugando forme la cui bellezza si misura con le esigenze di praticità, tipiche delle abitazioni contemporanee.

MIDJ

Midj è il modo di pensare e di vivere abbracciato nel progettare, interpretare e innovare l’idea di arredamento fin dal 1987. Non solo Made in Italy quindi ma una perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia che rendono il modo di lavorare il valore aggiunto in ogni creazione. Il DNA della produzione risiede anche nella fiducia nel futuro. Progettare per gente che ha voglia di vivere, che vuole costruire spazi veri, luminosi e pieni di gioia. Il design è morbido e accoglie con linee fluide, angoli smussati e imbottiture morbide pensate per attimi di felicità e comfort. Nelle sue collezioni Midj ricerca continuamente la trasversalità, la possibilità di una soluzione totale alle esigenze dello spazio pubblico e privato. Esploriamo tutte le declinazioni possibili per risolvere con coerenza il vostro progetto d’arredo. Ogni collezione Midj si trasforma grazie a materiali e colori innovativi e continuamente testati.

Dove siamo.

 

Ci trovate in Viale Repubblica 32 a Lissone.