Illuminazione

CATTANEO ILLUMINAZIONE

Da oltre quarant’anni, Cattaneo Illuminazione propone creazioni che scaturiscono dalla fantasia e dalla manualità di qualificati artigiani italiani. Creazioni che sanno inserirsi nei più vari contesti di arredamento, da protagoniste. Ricerca estetica continua, attenta selezione dei materiali, accurata esecuzione delle finiture: tutto ciò consente di offrire prodotti di alta qualità, che vengono sempre realizzati esclusivamente in Italia ed in Europa. una scintilla di creatività che dall’Italia illumina il mondo.s Garantiti dalla fiducia che il nome Cattaneo Illuminazione in quattro decenni ha saputo conquistarsi presso una clientela sempre crescente. L’esperienza di Cattaneo Illuminazione ha inoltre condotto alla nascita di Ectetera, divisione aziendale che con le proprie collezioni esplora i nuovi stili del design.

STONES

La Stones iniziò la sua attività il 1’ dicembre 1983 su iniziativa di Mauro Mattioli, figlio del titolare prematuramente scomparso, che con il suo intuito imprenditoriale trasformò la piccola azienda in un’impresa industriale per la lavorazione del marmo, del travertino e del granito per il loro uso nell’arredo bagno e nell’arredo bar. Dopo pochi anni la Stones cominciò ad interessarsi all’arredamento vero e proprio con una serie di prodotti di alta gamma, prediligendo l’utilizzo della pietra e del marmo.All’inizio degli anni 90’ si ampliò la gamma rivisitando ed interpretando, come solo il disegno italiano è capace di fare, antichi e collaudati sistemi di realizzazione delle basi in pietra fossile, ricostruendo, con stile ed eleganza, forme inusuali, morbide e voluttuose, che si inseriscono con personalità, gusto e raffinatezza in ogni tipo di arredamento, sia classico che moderno.

GIARNIERI

Giarnieri porta nell’illuminazione la contemporaneità, tecnologica e stilistica. Sono convinti che anche il ligthing design sia una chiave fondamentale per vivere appieno il tempo. Per questa ragione creano apparecchi esclusivamente a LED, il sistema di illuminazione più attuale, ecologico, performante e plasmabile che esista, e lo abbinano ad una ricerca del design che punta alla contemporaneità, al vivere giovane, pratico e dal gusto originale.

ICONE LUCE

Le lampade di arredamento ICONE vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo.

Marco Pagnoncelli, Designer dei prodotti Icone, con i fratelli Cristiano, Davide e Massimo si è prefisso un’obiettivo con la nascita delle lampade ICONE: realizzare prodotti di alta gamma, nei quali il design e i materiali contribuissero ad impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali prendono forma. Grazie alla creatività espressa, ICONE è diventato nel tempo sinonimo di light design, fino ad impreziosire le scenografie di molti alberghi famosi, ristoranti stellati e luoghi di cultura come musei e teatri.

Dove siamo.

 

Ci trovate in Viale Repubblica 32 a Lissone.