Cataloghi tavoli e sedie da cucina

ARREDO3

La Storia di Arredo3 inizia grazie all’intraprendenza e al coraggio di 3 amici che, forti di una solida esperienza maturata nel campo della produzione di mobili per cucina, decidono di dare vita alla propria personale avventura imprenditoriale e fondano quella che a passi piccoli ma decisi è diventata l’azienda che da 30 anni anima il cuore pulsante di ogni casa: la cucina.

L’evoluzione tecnologica delle loro linee produttive richiede molta energia, per questo Arredo3, mediante un attento progetto di eco sostenibilità, si impegna a generare e ad utilizzare per il funzionamento dei propri impianti energia pulita. Gli innovativi sistemi fotovoltaici da 600 kwh permettono di sfruttare energia rinnovabile ad impatto ambientale pari a zero, nel pieno rispetto delle risorse del territorio e della salute dei suoi abitanti.

Arredo3 si impegna con continuità a realizzare e fornire cucine che soddisfino le aspettative ed esigenze dei propri clienti, attraverso l’attuazione di processi produttivi tali da garantire qualità ed affidabilità nel tempo.

INGENIA

Bontempi guarda al futuro con solide radici nella storia e nella tradizione di azienda italiana che diffonde idee e prodotti nel mondo… guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell´arredamento della casa contemporanea, con un´offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell´abitare moderno.

Bontempi si propone di diventare un gruppo di rilevanza internazionale nell’arredamento della casa contemporanea con un’offerta coerente di prodotti sempre aggiornati e in grado di soddisfare le differenti esigenze e modalita’ dell’abitare moderno.

Aumentare sempre di piu’ il valore dei nostri prodotti per il consumatore attraverso il miglioramento continuo della qualita’ e della competitivita’ dei prezzi.

STONES

La Stones iniziò la sua attività il 1’ dicembre 1983 su iniziativa di Mauro Mattioli, figlio del titolare prematuramente scomparso, che con il suo intuito imprenditoriale trasformò la piccola azienda in un’impresa industriale per la lavorazione del marmo, del travertino e del granito per il loro uso nell’arredo bagno e nell’arredo bar.

Dopo pochi anni la Stones cominciò ad interessarsi all’arredamento vero e proprio con una serie di prodotti di alta gamma, prediligendo l’utilizzo della pietra e del marmo.All’inizio degli anni 90’ si ampliò la gamma rivisitando ed interpretando, come solo il disegno italiano è capace di fare, antichi e collaudati sistemi di realizzazione delle basi in pietra fossile, ricostruendo, con stile ed eleganza, forme inusuali, morbide e voluttuose, che si inseriscono con personalità, gusto e raffinatezza in ogni tipo di arredamento, sia classico che moderno.

MIDJ

Midj è il modo di pensare e di vivere abbracciato nel progettare, interpretare e innovare l’idea di arredamento fin dal 1987. Non solo Made in Italy quindi ma una perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia che rendono il modo di lavorare il valore aggiunto in ogni creazione. Il DNA della produzione risiede anche nella fiducia nel futuro. Progettare per gente che ha voglia di vivere, che vuole costruire spazi veri, luminosi e pieni di gioia. Il design è morbido e accoglie con linee fluide, angoli smussati e imbottiture morbide pensate per attimi di felicità e comfort. Nelle sue collezioni Midj ricerca continuamente la trasversalità, la possibilità di una soluzione totale alle esigenze dello spazio pubblico e privato. Esploriamo tutte le declinazioni possibili per risolvere con coerenza il vostro progetto d’arredo. Ogni collezione Midj si trasforma grazie a materiali e colori innovativi e continuamente testati.

Dove siamo.

 

Ci trovate in Viale Repubblica 32 a Lissone.