Cataloghi Letti Imbottiti

SAMOA

Affonda le radici in un territorio ad industrializzazione diffusa, di piccole aziende, dove la lavorazione degli imbottiti ha fatto la storia dai primi anni ’70.

E l’ambiente ha fornito all’impresa le risorse indispensabili per innovare e competere nei mercati di riferimento.

SAMOA ha saputo cogliere, custodire e valorizzare quelle manualità e professionalità artigiane. Assieme agli investimenti, alle idee ed alla intraprendenza, è riuscita ad interpretare con successo i segnali provenienti dall’esterno.

Tanto che dopo i primi anni di esperienza in subfornitura, durante i quali si sono affinate le conoscenze delle lavorazioni, delle applicazioni tecnologiche e dei materiali, è seguito l’approccio con la grande distribuzione, che ha dato impulso agli investimenti con attenzione alle economie di scala. Senza perdere di vista la qualità.

NOVA MOBILI

Il reparto ricerca e sviluppo di Novamobili ha un’importanza fondamentale per l’azienda: qui infatti prendono forma e vengono testate sempre nuove idee e soluzioni d’arredo. Un team interno di progettisti, ingegneri e tecnici, con l’ausilio si software all’avanguardia, segue l’intero processo dalla creazione dei prototipi, alle verifiche di fattibilità in quanto a materiali, cicli di lavorazione, funzionalità ed ecosostenibilità, fino all’approvazione ed alla programmazione della produzione industriale. Dalle linee di produzione alla gestione del magazzino, Novamobili si avvale di tecnologie all’avanguardia che consentono di unire un’eccezionale livello di produttività, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, con la possibilità di realizzare mobili personalizzati e su misura, sempre in tempi brevissimi. Tutto questo con un alto livello di qualità e costi competitivi: due doti vincenti per vincere le sfide del mercato.

PIANCA

65 anni di storia. 50 Paesi in cui esportiamo. 75.000 mq di stabilimenti produttivi. 250 addetti interni. 50 partecipazioni al Salone del Mobile, sin dalla prima edizione. 500 colori di laccature da proporre ai nostri clienti. 1.000 collaboratori che ci aiutano ogni giorno. 5 settimane di tempo minimo garantito per la consegna dall’ordine. 1.000 negozi in Italia. 500 rivenditori nel mondo. Si affidano a un selezionato network di rivenditori formati, in grado di fornire massima garanzia di qualità e cortesia nel servizio, trasporto e montaggio. Con questi negozi instaurano un rapporto di partnership. Si relazionano quotidianamente con i loro front desk per conoscere quali sono le vostre esigenze per seguirvi al meglio nella progettazione. Trovano soluzioni ad ogni vostra esigenza proponendovi sistemi d’arredo completi estremamente flessibili, adatti ad ogni nuova attitudine nel vivere moderno e garantendovi una casa di design a prezzi competitivi.

V.&NICE

V.&NICE è un marchio giovane, ma forte di una pluriennale esperienza maturata nella produzione di letti tessili e complementi d’arredo, e nasce con l’intento dichiarato di rendere accessibili questi prodotti ad una fascia sempre più ampia di pubblico, mantenendone alte le qualità costruttive e di design.

Le collezioni V.&NICE interpretano lo spirito del made in Italy, uno spirito che significa stile inconfondibile, gusto negli accostamenti, design e alta tecnologia. Una personalità che prende corpo negli stabilimenti di Cessalto, vicino a Venezia, per proiettare il successo di letti, divani trasformabili e biancheria V.&NICE verso i principali mercati internazionali.

Ogni modello V.&NICE è costruito per offrire benessere, robustezza, ergonomia e praticità a quella parte di pubblico che sceglie, per il suo spazio notte, la raffinata bellezza di un letto tessile.