Cataloghi Comodini e Comò

BATTISTELLA

Design, qualità, tecnologia e servizio costituiscono le parole chiave di Battistella e raccontano una storia scritta da persone e costellata da idee vincenti, progetti e sfide impegnative, che hanno come protagonisti tutti coloro che, in più di mezzo secolo, hanno contribuito a rendere l’azienda una realtà solida e dinamica.

I costanti investimenti in ricerca per ottimizzare la produzione attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie produttive e di informatizzazione hanno sempre rivestito un’importanza fondamentale per la filosofia del marchio, proiettandolo fin dalla fondazione verso traguardi di un costante miglioramento dei risultati raggiunti.

L’identità di Battistella si basa su valori tangibili, come una straordinaria capacità produttiva derivante da un team di più di 200 persone e da uno stabilimento di oltre 80.000 mq, in grado di dare forma e sostanza alla creatività da 60 anni.

ELLI F.LLI

La Elli F.lli ha sede e basi operative a Giussano, vicino Milano e Monza, nel cuore della “Brianza mobiliera”, dove progetta e produce arredi in legno.

L’azienda è conseguenza e successo della sua lunga storia, dell’ esperienza, del diligente lavoro e delle migliori idee del suo staff operativo ed è ad oggi considerata uno degli attori principali del “Made in Italy” nel panorama mondiale dell’arredamento.

La produzione dell’azienda è proposta col nome “Collezione Delo” ed offre un’ampia gamma di scelte, comprendenti sistemi d’arredo ed accessori per tutta la casa.

Sono specializzati in : librerie, mensole, letti, armadi, camere per ragazzi, tavoli da pranzo, scrivanie e complementi.

NOVAMOBILI

Il reparto ricerca e sviluppo di Novamobili ha un’importanza fondamentale per l’azienda: qui infatti prendono forma e vengono testate sempre nuove idee e soluzioni d’arredo.

Un team interno di progettisti, ingegneri e tecnici, con l’ausilio si software all’avanguardia, segue l’intero processo dalla creazione dei prototipi, alle verifiche di fattibilità in quanto a materiali, cicli di lavorazione, funzionalità ed ecosostenibilità, fino all’approvazione ed alla programmazione della produzione industriale.

Dalle linee di produzione alla gestione del magazzino, Novamobili si avvale di tecnologie all’avanguardia che consentono di unire un’eccezionale livello di produttività, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, con la possibilità di realizzare mobili personalizzati e su misura, sempre in tempi brevissimi. Tutto questo con un alto livello di qualità e costi competitivi: due doti vincenti per vincere le sfide del mercato.

PIANCA

65 anni di storia. 50 Paesi in cui esportiamo. 75.000 mq di stabilimenti produttivi. 250 addetti interni. 50 partecipazioni al Salone del Mobile, sin dalla prima edizione. 500 colori di laccature da proporre ai nostri clienti. 1.000 collaboratori che ci aiutano ogni giorno. 5 settimane di tempo minimo garantito per la consegna dall’ordine. 1.000 negozi in Italia. 500 rivenditori nel mondo. Si affidano a un selezionato network di rivenditori formati, in grado di fornire massima garanzia di qualità e cortesia nel servizio, trasporto e montaggio. Con questi negozi instaurano un rapporto di partnership. Si relazionano quotidianamente con i loro front desk per conoscere quali sono le vostre esigenze per seguirvi al meglio nella progettazione. Trovano soluzioni ad ogni vostra esigenza proponendovi sistemi d’arredo completi estremamente flessibili, adatti ad ogni nuova attitudine nel vivere moderno e garantendovi una casa di design a prezzi competitivi.

Dove siamo.

 

Ci trovate in Viale Repubblica 32 a Lissone.