Cataloghi camerette

MORETTI COMPACT

Moretti Compact nasce nei primi anni ’70, sviluppando prevalentemente camere matrimoniali e soggiorni per mercati esteri e successivamente, anticipando l’andamento del mercato interno, viene orientata esclusivamente al settore camerette per bambini.

Dopo circa un decennio di studio e realizzazione di soluzioni all’avanguardia, l’azienda si spingeva in nuove fasce di mercato sfruttando appieno le tecnologie appena introdotte e il design tipico di quel periodo. Una ennesima svolta si ebbe all’inizio degli anni ’90, sperimentando soluzioni innovative che combinano design e funzionalità.

La produzione attuale, conforme alle norme di sicurezza internazionali, supportata da uno sviluppo tecnologico e informatico senza precedenti richiama nei colori e nelle forme i nuovi concetti di arredamento, introducendo la Moretti Compact nel Terzo Millennio come azienda leader del settore arredamento per bambini e ragazzi. Attualmente, l’organizzazione produttiva conta 18 centri operativi per un totale di oltre 45.000 mq. di coperto e 200 collaboratori.

NIDI

La storia di Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento e che, per prima in Italia, ha avviato la produzione di camerette in laminato.
Una solida tradizione, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie – nel segno di una cultura sostenibile – sono i valori che caratterizzano il percorso aziendale, la qualità e la creatività di tutte le sue proposte.
Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Dove siamo.

 

Ci trovate in Viale Repubblica 32 a Lissone.