Telefono:+39 039 481789
close× Call Us +1 (777) 123 45 67

Intervenire per valorizzare

Trovare una soluzione di arredo non significa sempre comprare nuovi mobili.

Nel nostro ampio show room potete trovare anche un piccola zona dedicata esclusivamente alla valorizzazione del mobile antico e all’arredo vintage.

Arredinterni Meroni mette a vostra disposizione un artigiano esperto nel settore per valorizzare mobili antichi e che è a disposizione anche per trompe l’oeil e murales decorativi.

Il laboratorio con cui collaboriamo vanta l’esperienza necessaria per rivisitare vecchi mobili ormai in disuso utilizzando varie tecniche pittoriche.

Valorizzare un tavolo o delle sedie antiche può dare per esempio un tocco unico, particolare ed esclusivo al vostro soggiorno, così come recuperare un armadio d’epoca impreziosire un’intera zona notte. Intervenire su questi mobili non significa modificare o snaturare l’oggetto ma far riemergere stile che il tempo ha un po’ sbiadito. Il mobile è un oggetto di valore che porta con sé storie e ricordi. Dopo aver visionato il mobile da ristrutturare e aver ascoltato le vostre necessità e idee potremo consigliarvi al meglio, in modo da integrare il mobile in un ambiente già esistente o costruirvi attorno un nuovo progetto.

I nostri prodotti